Logo

LA SEMPLICITÀ FORMALE DEI CONTENITORI


Decus permette infinite interpretazioni dello spazio e delle funzioni, un approccio assolutamente innovativo rispetto ai tradizionali sistemi modulari basati su forme rettangolari. E' nei dettagli, anche i più nascosti, che risiede la capacità di essere realmente diverso, da questa attenzione al particolare, dalla volontà di sorprendere nascono soluzioni come l'utilizzo di materiali come la ceramica laminata e il vetro verniciato.

item03

item03

FOCUS, LIBERTÀ DI CREARE


Focus è il sistema flessibile che rende unico ogni spazio, grazie ad un’affascinante libertà di composizione e abbinamento fra elementi, colori e materiali. Un progetto in armonia con gli ambienti e gli stili più diversi, sempre con una personalità speciale, una funzionalità totale ed una qualità solida e duratura.

UNA VASTA GAMMA DI SOLUZIONI


Varietà estetica, libertà compositiva, alto grado di flessibilità: la collezione Alius è concepita come un ampio sistema in grado di interpretare diversi stili ed esigenze funzionali. Questo catalogo con la parte tecnica vuole essere un aiuto concreto e prezioso per aiutarvi a sviluppare tutte le soluzioni da proporre anche al cliente più esigente. Consultatelo e annotatevi tutti gli appunti, vi aiuterà nel vostro lavoro.

item03

item03

UNO STILE CHE SI FA SPAZIO


Alius è un programma versatile che prende molteplici forme, giocando con colori e materiali diversi, per offrire una vasta gamma di interpretazioni dello studio professionale. Dalle ispirazioni del passato, alla creatività del design contemporaneo, ad un’essenzialità senza tempo. E dalla sala riunito, alla zona sterilizzazione, alla sala d’attesa, sempre con uno stile coerente e affascinante. Scoprite la vostra soluzione ideale, con Alius.