Astra apre le porte dell’azienda e invita tutti a scoprire come si realizzano i prodotti. L’iniziativa “conosciastra” permetterà di vedere con i propri occhi come prendono forma arredi di qualità costruiti con esperienza, perché Astra è orgogliosa della propria produzione e vuole condividere con tutti il proprio saper fare.

Costruire un rapporto personale con il cliente significa creare fiducia, ed è per questo che si è deciso di aprire le porte dell’azienda. Oggi il distributore vuole essere informato, conoscere esattamente quello che propone ai suoi clienti e capire perché dovrebbe scegliere un brand invece di un altro. Tramite “conosciastra” si vuole dare la possibilità di percepire personalmente perché scegliere Astra significa scegliere un prodotto durevole e di qualità.

Con “conosciastra” chiunque lo desideri potrà prenotare una visita scrivendo a marketing@astrastyl.it ed essere accompagnato a scoprire lo stabilimento produttivo dove non ci si limita ad assemblare singoli pezzi, ma si producono tutte le varie componenti degli arredi. Quello che infatti fa la differenza è l’innovazione, la tecnologia, la grandissima flessibilità e particolarità di progettazione di ogni singolo dettaglio.

Styl Frigo - Via Luigi Galvani, 8/10 - 33083 - Chions (Pn)
Tel. +39.0434.635210 +39.0434.635210 - Fax. +39.0434.635258
info@astrastyl.it - www.astrastyl.it